Abruzzo & Molise Natura

A_REPLY
Fabiola vi chiede aiuto per identificare foto Abruzzo, Montagne Alpi, Appennini, Himalayane, Tibet-Nepal-Pakistan-India
view post Posted on 15/8/2009, 18:15P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/8/2009, 18:14

Salve,
Mi chiamo Fabiola Ferrari, collaboro come fotografa con vari editori italiani e stranieri.
In tutti i miei anni di viaggi in giro per il mondo ho realizzato un archivio di 700.000 immagini, completamente digitalizzato e “quasi” finisco di fare le descrizioni ad ogni immagine.
Dico “quasi”, perche mi mancano le foto piu difficili da identificare e cioé le montagne, fotografie realizzate tempo fa e che adesso ricordo solo dei piccoli dettagli.
A volte andavo con i miei amici solo per compagnia e naturalmente scattavo qualche foto, senza sapere cosa fotografavo.
Per questo motivo chiedo gentilmente il tuo aiuto visto che sei un esperto-appassionato di montagna.

Le foto si riferiscono alle Alpi ed Appennini, montagne himalayane, zone del Tibet-Nepal-Pakistan-India.
Se per caso conoscete alcune persone che hanno visitato quelle zone, per favore potete mettermi in contatto con loro.

Se avete voglia di avere le immagini potete scrivermi a:
photoferrari@hotmail.com

molte grazie a tutti

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 15/8/2009, 18:15

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: