Monte Puzzillo ( 2177m. ) da Campo Felice, foto e testo di Enrico Rovelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2008, 01:25

Padre Gran Sasso, Madre Majella

Group:
Administrator
Posts:
370
Location:
Castelli (TE) - C.da Rava

Status:


La descrizione e le foto sono di Enrico Rovelli , tratte dal forum meteonetwork http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=83984



MONTE PUZZILLO 2177m. DA CAMPO FELICE



Ieri, bella e solitaria escursione nella zona di Campo Felice.
Sono partito alle 5,30 da Roma alla volta del Monte Puzzillo, grosso montagnone che domina la Piana sopracitata.
All'inizio la giornata sembrava rimanere variabile, ma benigna. Invece, alle 8,30 è iniziato a venire giù l'acqua come Dio la manda....con anche un po' di grandine. Fortunatamente, a quell'ora ero già nella faggeta, sulla via del ritorno. Più sfortunati di me sono stati un gruppo di Avezzano composto da 9 persone che proprio allora si trovava ancora in cima..
Le foto della faggeta sono state scattate sotto la pioggia.
Come potete vedere la qualità è veramente scarsa. Non sono ancora padrone del "mezzo". Mi ci vorrà un po' di tempo.
Ciononostante, sono soddisfatto del comportamento della Canon e soprattutto dell'economico 75-200mm, comportatosi egregiamente nonostante la sua scarsa qualità
Un paio di foto sono state elaborate pesantemente. Mi sono divertito ad esaltare i cumuli presenti oltre il Muro Lungo (2187m). L'effetto polarizzatore l'ho realizzato con PS.
Tutte le foto sono state scattate in RAW





image


image


image


image


image


image


image


image


image


image

image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image
 
Web  Top
lucaq87
view post Posted on 30/7/2010, 21:26




ciao!!! ho visto le meravigliose foto! io sono di lucoli!
la prima che hai caricato mi dici cosa rappresenta? sulla destra mi sembra di riconoscere l'Orsello!
Fammi sapere!
Ti ringrazio
Luca
[email protected]
 
Top
paolinissimo
view post Posted on 19/8/2010, 20:56




veramente belle
 
Top
2 replies since 29/6/2008, 01:23   2122 views
  Share